
Ma ciaoooo!!!!! Come state? Io tra alti e bassi vado avanti...e chi mi ferma!!!! ^___^
In questo periodo sono molto impegnata a preparare tanti tanti confetti...per chi sono? Beh, dovete sapere che a breve le Broccole diventeranno zie...siiiii...nostra sorella Maria Rosaria avrà una bimba :))) e potevo mai farmi scappare un'occasione come questa??? naaaaaaa....era già da tempo che volevo provare a decorare i confetti e così, armata di tanta pazienza, ne ho preparati un po' per la mia bella nipotina...non vedo l'ora che nasca per potermela strapazzare di baci!!!!
Non saranno bellissimi, non saranno perfetti, ma sono fatti con tantissimo amore....
Eccoli qui....
...decorati con faccine paffutelle in pdz...
Scusate se vi ho ammorbato con tutte queste foto, ma è una gioia così grande, che volevo condividerla con tutti voi :))
un abbraccio grandissimo e tantissimi baci
Fiorella































19 commenti:
Che bello rivederti all'opera fiore!
Questi confetto sono splendidiiiiiiiiiiiiiii
Sono splendidi; non saprei scegliere il più bello, son tutti incantevoli...e quasi quasi mi vien voglia di mettere in cantiere una bella bimbetta!
Che belli!!! Ma che ammorbato tesò scherzi!
COMPLIMENTI! Deliziosi tutti, ma quelli con il visino del bebè simpaticissimi! ^_^
Un bacione...gli auguri dopo ^_*
Baci
Scusa, ma io li trovo bellissimi e praticamente perfetti...se poi ci aggiungiamo il tanto amore sono praticamente fuori scala!!!!
Che belli...e che pazienza certosina! Brava la mia broccoletta e tanti tanti auguri per la bambola in arrivo!
Sono stupendi questi confettini.....
tanti auguri allora per il lieto evento!!
Mamma mia che splendore e che pazienza certosina. Sono delle opere d'arte in miniature. Complimenti e tanti auguri per la nipotina in arrivo. Buona giornata
Piccoli capolavori!!!!!!!!
Che gioia immensa un cucciolo in arrivo!! Un forte in bocca al lupo a tua sorella e tanti complimenti a te...questi confetti sono super belli!!
Wow sono splendidi! Meravigliosi! Complimenti ragazze!
ciao e baci
Fiorella cara sono dei capolavori non avrei il coraggio di distruggeri mangiandoli...
Buona giornata cara amica,
Tomaso
altro che bellissimi!!sono favolosi :)
che belli che sono... bravissima!!!!
che meraviglia!!! Uno più bello dell'altro!!! Complimenti! E in bocca al lupo alla futura mammina!
:)
Questi confetti mi hanno fatto letteralmente sciogliere, specialmente i primi, col ciucciotto! Sono un amore!
Bacioni da Sabrina&Luca
sopratutto che magnifici confetti bravissime
Bellissimi! Passa da me se ti va :)
http://allamodaeconstile.blogspot.com/
Il blog Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Ballarini, ti invita a partecipare ad un contest a premi.
Ai 3 vincitori saranno assegnati 3 fantastici prodotti Ballarini.
Cosa aspetti? Dai libero sfogo alla fantasia e partecipa al contest.
http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2010/11/contest-foodblogger-ai-fornelli-con.html
troppo carucci complimenti, mi ricordano quelli di le torta di fiorella .. bravissime !!
Posta un commento